Benvenuti

Carissime amiche e carissimi amici,
la Sisma ha una nuova casa virtuale dove poter vivere una vita parallela
Questo spazio verrà riempito con contenuti relativi alla nostra quasi decennale attività di "giovani carristi casolani"
Vi invitiamo a rendere vivo questo spazio affinché la Festa di primavera di Casola Valsenio ed i suoi carri possano durare prima, durante e dopo l'evento

Stay tunes, stay on Sisma2001's

Quale figura ti è piaciuta di più?

venerdì 24 aprile 2009

Pronti, prontissimi....via!

24 Aprile 2009. Con tutta questa umidita ho una perenne senzazione di vibrazioni fastidiodissime che mi percorrono la schiena, il naso e' rosso come il fuoco e le dita dei piedi sono raggrinzite come la buccia delle arance......l'ultima settimana e' piovuto di continuo.
Ma oggi mi sento sollevato e' il 24 il giorno prima della sfilata, il buon vecchio Dio ci ha ascoltati e ha sparato le nubi che oggi dovevano allagarmi la cantina in qualche zona imprecisata del Sud Italia.
Guardo fuori dalla finestra e vedo persino il cielo azzurro......meglio di cosi!
Ieri, giovedi 23, la societa' Sisma ha dato il massimo, nell'arco di 12 ore il carro si e' trasformato, i ragazzi hanno dato il massimo: mi hanno quasi distrutto la macchina con un fiore in gesso del peso di circa 200 Kg che mi ha !accarezzato" la fiancata, devastato alcuni spigoli del carro, perso meta' degli attrezzi, ma a mezzatotte il carro era libero da impalcature (a pensarci solamente la mettina alle 9.........: un utopia!
alle 00.15 sono andato a sbirciare dalla Peschiera insieme a Richard Gher: spettacolo, un Pascoli in forma strepitosa, veramente da Zelig, per 20 minuti mi sono letteralmente pisciato nelle braghe dal ridere. Vederlo lavorare in modo frenetico con Ermes che gli faceva da garzone e' stato spettacolare, dentro di me ho pensato: datemi Pascoli.... se e' in forma cosi mi costruisce, gessa e colora il carro in 10 ore!
Va be adesso scappo che fra 8 ore variamo la mega struttura...la battezzeremo con una bottiglia di birra!

Nessun commento:

Posta un commento